Ad AURORA puoi chiedere qualsiasi informazione riguardante i sintomi dell'insonnia, le sue possibili cause, l'alimentazione, gli sport o lo stile di vita più indicati per superare e/o convivere sempre meglio con tale disturbo. Scrivile pure in maniera spontanea, cercando di evitare richieste troppo verbose. E ricorda: se non sai cosa quali domande porre, puoi sempre chiedere ad AURORA un consiglio sugli argomenti che conosce.
AURORA non fornisce informazioni sull’assunzione di farmaci. AURORA può darti molte informazioni, ma non può interpretare il tuo malessere. Per questo non esitare mai a metterti in contatto con il tuo medico o con centri del sonno per qualsiasi problema.
Per scrivere ad AURORA su questa pagina, puoi cliccare sul bottone “Parla con AURORA” e chattare come in qualsiasi sistema di messaggistica. Puoi chattare con AURORA anche da WhatsApp, scansionando il qr code che trovi nella Home o cliccando qui per la versione WhatsApp Web. Puoi esprimere i tuoi dubbi utilizzando le parole che preferisci e, se non sai cosa chiedere, puoi consultare le domande disponibili scrivendo “Aiuto”.
Puoi utilizzare AURORA da un qualsiasi dispositivo desktop e mobile che possieda una versione aggiornata del browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge). Per chattare con AURORA dal tuo telefono è sufficiente aver scaricato l’app di WhatsApp e scannerizzare il qr code che trovi nella Home. Per scrivere ad AURORA dal desktop clicca qui per iniziare una conversazione su WhatsApp Web